Author Topic: archi sportivi. Rappresenta circa l'1  (Read 118 times)

caicai2017

  • Hopeless
  • *
  • Posts: 26
archi sportivi. Rappresenta circa l'1
« on: September 28, 2018, 09:55:35 PM »
Le scarpe saranno disponibili per tutti a partire dal 2 agosto e costano $ 180 (meno delle Zoom Vaporfly del 4% a $ 250 ma leggermente più costose rispetto alle Epic Reacts e Zoom Fly della Nike Air Max 90 Femme Rose compagnia, entrambe a $ 150). Chiunque avrà sarà dato di più. " Quelle parole di Matthew the Apostle suonano sempre così vere nel Adidas Tubular Femme calcio professionistico di oggi. I 10 club più richiesti in Nike Air Max 270 Femme Europa ora ricevono quasi tre volte tanto in contratti di sponsorizzazione da parte delle principali società di articoli sportivi come nel 2012. L'anno prossimo, Nike, Adidas e Puma sborseranno oltre 633 milioni di euro (752 milioni di dollari) a i migliori club indossano maglie, scarpe e altri indumenti, secondo uno studio globale condotto dall'esperto di marketing sportivo Peter Rohlmann, come visto da Handelsblatt.
"L'approccio del fucile a pompa è giunto alla fine", ha detto Rohlmann. I principali marchi di articoli sportivi, ha osservato, sponsorizzano sempre meno team e quelli che sponsorizzano sono marchi globali, come Adidas Superstar Femme il Real Madrid e l'FC Barcelona, ??l'Inghilterra, il Manchester Adidas Superstar Femme Bleu United e il Chelsea. Grandi nomi come questi richiedono grandi prezzi.
Adidas paga Nike Air Force 1 Femme il campione spagnolo Real Madrid circa 140 milioni di euro l'anno: è l'accordo con il fornitore di attrezzature più redditizio al mondo. L'FC Barcelona, ??secondo classificato, raccoglie circa 125 milioni di euro all'anno da Nike. In confronto, l'FC Bayern Munich, il club più prestigioso della Germania, riceve solo 60 milioni di euro l'anno, meno della metà dei rivali spagnoli.
I primi tre fornitori mondiali, Nike, Adidas e Puma, hanno cambiato il loro approccio e ora si stanno concentrando solo su alcuni team selezionati per paese. Adidas attualmente equipaggia tre squadre nella Bundesliga tedesca: Bayern Monaco, FC Schalke e Amburgo SV. Ma la prossima stagione, Schlalke verrà eliminato, Nike Air Max Zero Femme portando il numero a due, come Puma. Le due società bavaresi di articoli sportivi non hanno più nemmeno i club locali sotto contratto, www.royerimprimeur.fr Greuther Fürthand e FC Nürnberg, Nike Air Max 1 Mujer che non è un caso. I fan del calcio di tutto il mondo non sono più interessati ai loro club e giocatori locali come lo sono in squadre come il Manchester United e il Real Madrid, secondo l'amministratore delegato di Adidas Kasper Rorsted. Quindi paga economicamente per lavorare solo con i migliori club che attirano questi fan, ha detto. Ad esempio il Bayern Monaco, ad esempio, vende più maglie di tutti gli altri club della Bundesliga messi insieme.
Il calcio è un'importante fonte di reddito per i marchi sportivi. Rappresenta circa l'11% delle vendite di Adidas e Puma, anche se solo circa la metà in Nike, perché la società, con il suo iconico logo "Swoosh", è più coinvolta Adidas Superstar Femme negli sport statunitensi come il basket. Adidas si considera il leader di mercato nel settore degli ingranaggi da calcio, con vendite Nike Air Max 90 Womens Black di poco meno di 2,5 miliardi di euro, seguita da Nike con ricavi per circa 1,7 miliardi di euro. Puma è al terzo posto, con vendite appena sotto i € 500 milioni. In tutto il mondo, i club di calcio spendono annualmente circa 7 Adidas ZX 750 Femme miliardi di euro in scarpe, maglie, palloni e altri attrezzi. Si trovano a solo un paio di chilometri da