Author Topic: termittente per anni, e dal  (Read 119 times)

caicai2017

• Survivor
  • **
termittente per anni, e dal
« on: November 01, 2018, 11:43:04 PM »
L'ultima scarpa Nike firmata Paul George, la PG2, è stata progettata in tandem con PlayStation e abbandonata lo scorso fine settimana. Da allora, le coppie sono già sbarcate sul mercato di rivendita per oltre $ 1.000. Per la maggior parte dei sneakerhead, era prevedibile, ma i giocatori che volevano acquistare l'esclusivo equipaggiamento con marchio PlayStation erano rimasti scioccati.
PlayStation ha annunciato in un comunicato stampa a gennaio che la sneaker sarebbe Nike Air Max 95 Femme stata distribuita sull'app Nike SNKRS a livello globale. Come Nike ha confermato, tuttavia, si è rivelato Nike Air Vapormax Femme un calo solo negli Stati Uniti, con molta delusione di molti.
Mentre l'uscita è diminuita come qualsiasi altro Adidas ZX 750 Mujer sabato per sneakerheads, i giocatori sono stati sorpresi da vari fattori. Il fatto che la sneaker fosse disponibile solo negli Stati Uniti, nonostante fosse stata introdotta per la prima volta a livello mondiale, era un importante punto critico. Inoltre, alcuni fan non erano a conoscenza del fatto che sarebbe stato rilasciato tramite un sistema di lotteria sull'app SNKRS, mentre altri erano scioccati dai prezzi esorbitanti di rivendita.
In un post, Tom Phillips di Eurogamer ha scritto: "La PlayStation aveva promesso che le scarpe, che si accendono e presentano un codice PSN Store per un tema esclusivo per console, saranno Nike Air Max Vision Femme disponibili in tutto il mondo. Ahimè, questo non era il caso. "
Il responsabile dei social media di Nike Roshe Run Womens Eurogamer, Paul Watson, ha parlato del problema. "Recentemente ho acquistato alcuni allenatori in edizione limitata Nike Air Max Command Womens della Nike e sono stati i primi arrivati, i primi serviti", ha affermato. "Il fatto è che i fan delle PlayStation che non volevano acquistare le sneaker non avrebbero saputo nulla di questo."
Per la storia completa, vai qui ad Eurogamer.
In altre notizie sulle sneaker, Miami Heat e il Shoe Surgeon svelano un lussuoso "Miami Vice" Air Jordan 1. Controllalo qui. Per rimanere informato sulle nuove uscite, assicurati di seguire Highsnobiety su Twitter, e Instagram, così come la nostra sneaker chatbot su Facebook per ricevere rapidamente aggiornamenti lampo su date di uscita, stile street per sneaker, consigli per lo shopping e altro. Trovare il giusto paio di scarpe per il tuo allenamento può essere un'impresa difficile - non Nike Air Vapormax Womens solo dovrebbero sentirsi a proprio agio, ma dovrebbero avere un bell'aspetto in realtà vorrai indossarli Nike Air Max 95 Ultra Jacquard Femme (anche se c'è qualcosa da dire per comode scarpe brutte). Per scoprire cosa dovresti mettere in piedi, abbiamo parlato con dieci ragazzi diversi, ciascuno con una routine di allenamento diversa (corridori a distanza, CrossFitters, i fan di Barry) sulle migliori scarpe sportive che hanno trovato per mettersi in forma. (Se stai cercando un rullo di schiuma post allenamento, abbiamo trovato anche i migliori.) Questi sono stati venduti ai miei colleghi come "la scarpa più comoda che tu abbia mai indossato" e che "qualsiasi altra scarpa" dopo di te ti sentirai come spazzatura. "Sono per lo più felice di dire che avevano ragione. Ho avuto un problema di piede intermittente per anni, e dal momento che li ho indossati, intermittente è Nike Air VaporMax Femme diventato inesistente. Può sembrare schifoso, e forse questo mi è venuto in mente perché ho la versione bianca www.djim.fr / bianca, ma lavorare in questi mi sembra di avere due blocchi di crema di formaggio attaccati ai miei piedi. Ogni www.josielloyd.co.uk squat, affondo e passo si sente come un regalo. "- Arik Nagel, 35 anni, ufficiale capo della squadra, arrampicata e allenamento per la forza in palestr