Author Topic: ere quel potenziale con un tempo di  (Read 64 times)

yaya2017

  • Survivor
  • **
  • Posts: 93
ere quel potenziale con un tempo di
« on: July 18, 2018, 10:03:06 PM »
Per risparmiare Nike Air Huarache Damen ancora più denaro, considera le luci ad energia solare.10. Pubblicare dove sei o sarà sui social media. Nel mondo dei social network di oggi, le persone annunciano la loro posizione Nike Air Max 270 Womensattuale e persino i piani di vacanza su Facebook, Twitter, Instagram, ecc. ** Questa è pubblicità ai ladri che non sei a casa. I tuoi "amici" dovrebbero capire se non condividi questi dettagli Nike Air Vapormax Femme online.11. Non lasciare luci accese mentre sei via. La maggior parte delle persone lascia almeno una luce quando sono fuori città, ma i ladri sanno cosa cercare. Se un ladro sorveglia la tua casa e Nike Air Vapormax Womens non nota alcuna accensione o spegnimento delle luci, capirà che la casa è vuota. Invece, collega le luci ai timer digitali che periodicamente li accendono e si spengono, quindi sembra che qualcuno sia a casa.12. Dimenticando di fermare la posta o il giornale. Per Nike Air Max 90 Mujer Rosas scoprire chi è in vacanza, tutto ciò che un ladro deve fare è notare una casa che ha una casella di posta traboccante o diversi giornali nel cortile. Questo indica loro che la casa èNike Air Max 1 Mujer  probabilmente vuota. Chiedi a qualcuno di ricevere la tua posta o di metterla in attesa dall'ufficio postale. Puoi fare lo stesso con la consegna dei giornali.13. Lasciando gli strumenti in giro. Nike Air Max 95 FemmeA volte un ladro non deve irrompere per rubare la tua roba. Solo un passaggio nel tuo cortile potrebbe premiarli con strumenti lasciati fuori, biciclette incustodite, grigliate, giocattoli, ecc.

?I  ladri sono opportunisti e troveranno case che presentano gli obiettivi più facili e gratificanti. Quando si tratta di casa, famiglia e proprietà, non dare loro l'opportunità. I ??corridori di solito salvano il meglio per il giorno della gara: le loro gambe Nike Air Max 270 Femmepiù fresche, il loro miglior spazio di testa e le loro scarpe più sbrigative, si spera si uniscano per ottenere un tempo veloce. Ma la stragrande maggioranza dei colpi di pavimentazione Nike Roshe Run Womens di un corridore arriva durante l'allenamento, e quelle corse richiedono diverse scarpe da ginnastica. Per quelle lunghe ore, i corridori hanno bisogno di una buona scarpa da allenamento: a differenza Nike Air Max 270 Mujerdi una scarpa da corsa che ha lo scopo di spingere un corridore in avanti, una scarpa da allenamento dovrebbe sentirsi più morbida, assorbendo sapientemente il martellamento ripetuto sul pavimento per Nike Air Max Thea Womens ridurre l'impatto sulle articolazioni. Allo stesso tempo, dovrebbe avere un certo balzo in avanti per rendere appetibili quelle lunghe distanze. . Entra nel nuovo Pegasus Turbo di Nike. L'anno scorso, la società di sport e calzature ha esordito con Nike Air Max Tavas Femme la sua scarpa da corsa più veloce, Vaporfly Elite, progettata specificamente per aiutare il maratoneta elite Eliud Kipchoge e altri a correre una maratona in un tempo più veloce di due ore:  un umano barriera di resistenza che riecheggia, in una certa misura, la situazione dei quattro minuti.

La scarpa presenta un'intersuola di nuova concezione (il pezzo di schiuma inserita nel mezzo  della scarpa tra la soletta e lo strato esterno) doppiata ZoomX e una lastra in fibra di carbonio curva. Entrambe le caratteristiche hanno lo scopo di sollevare Nike Air Max Thea Femme e spingere un corridore in avanti e aumentare il Nike Air Zoom Spiridon Womens ritorno di energia della scarpa. Un ritorno di energia più alto significa che un corridore deve fare un po 'meno lavoro con ogni falcata. Le versioni consumer della scarpa includono lo Zoom Fly meno costoso e lo Zoom Vaporfly potenziato del 4Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer %. In passato, le scarpe, insieme a un sacco di duro lavoro e allenamento, hanno aiutato Kipchoge a raggiungere quel potenziale con un tempo di 2:00: 25. E i corridori non elitari usano tutti Nike Air Max 90 Femme le versioni consumer per inseguire i loro obiettivi in ??corsa. E Nike non è l'unica azienda che lavora su scarpe super veloci. L'anno scorso, la rivale Adidas ha rilasciato la sua scarpa da corsa,  l'Adizero Sub2, anch'essa progettata specificamente per superare la barriera della maratona di due ore. Ma quelle scarpe sono pensate per il giorno della gara.www.daviddenardi.fr  Quasi tutte le élite, e anche molti novizi, si Nike Air Max 90 Mujer Negras allenano in una sneaker completamente diversa.