Author Topic: ategorie, il marchio Jordan e in tutte le  (Read 39 times)

yaya2017

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ategorie, il marchio Jordan e in tutte le
« on: July 24, 2018, 11:36:03 PM »
Per quanto riguarda il marchio Jordan in Nord America, siamo già tornati su un mercato pull e ci aspettiamo  un ritorno alla crescita globale nell'anno fiscale '19. I consumatori amano il marchio Jordan e la loro passione per il marchio Nike Air Max 2017 Femme è incrollabile. Allo stesso tempo, abbiamo visto l'opportunità di ricalibrare la fornitura di stili selezionati attraverso i canali di distribuzione. Sebbene ciò includesse in alcuni casi un restringimento della fornitura, includeva anche l'espansione della fornitura degli stili Jordan più iconici del momento nell'app Nike Sneakers, che è diventata rapidamente la destinazione Nike Air Presto Mujer principale per i lanci di calzature ad alta temperatura a livello globale. Abbiamo anche sfruttato i lanci di Jordan e Nike nell'app Sneakers per creare interessanti nuove esperienze per i consumatori che fondono digitale e fisico con i nostri partner strategici. Nike Air Max 95 Mujer Ad esempio, attraverso iniziative come Shock Drop, Sneakers Path www.richkin.co.uk e Sneaker Stash, vediamo enormi opportunità di continuare a diversificare il marchio Jordan per le donne in termini di prestazioni Nike Free 5.0 Femme e abbigliamento. Per l'intero anno, il  fatturato del Nord America è diminuito del 2% e l'EBIT era del 7% più basso. Tuttavia, i nostri risultati del 4 ° trimestre in America del Nord riflettono un'inversione di tendenza e uno slancio sostenibile nell'anno fiscale 19. Passiamo  all'EMEA, dove i ricavi sono cresciuti del 10% su base neutrale rispetto alla valuta nel quarto trimestre, sospinti dalla forte crescita del calcio, dello sportswear e della corsa a livello mondiale.

Anche il nostro settore dell'abbigliamento è particolarmente forte in Europa, con l'abbigliamento mondiale del calcio che si avvicina alla crescita a tre cifre nel quarto trimestre, alimentata da collezioni di www.viajesreinosa.es dolori nazionali e Nike Air Max 90 Mens ad alta energia associate alla Coppa del mondo. Nelle calzature, AirMax continua ad essere la piattaforma dominante nella Nike Air Huarache Damen regione, con AirMax 270 che diventa lo stile numero 1 nei Nike Air Max Classic BW Femme principali mercati europei  e il mese AirMax di marzo che promuove l'abbigliamento sportivo per registrare i ricavi per l'intero anno. Il marchio Nike è anche il numero 1 in tutte le nostre città chiave in tutta Europa, alimentato da campagne come Nothing Beats a Londoner che ha amplificato la voce autentica di oltre 200 consumatori di Londra insieme a influenze come Skepta e alcuni dei più grandi atleti del mondo, tra cui Mo Farah, Harry Kane e altri. Questo è un grande esempio di una campagna cittadina iper-locale che ha risuonato con i nostri consumatori a livello globale. Mentre Nike Direct continua a guidare tutte le dimensioni della crescita in EMEA, Nike Air Max 97 Damen JD, ad esempio, è stata anche un partner molto strategico per Nike. E attendiamo Nike Air Max 95 Damen con impazienza le migliori pratiche che  porteranno sul mercato nordamericano. Per l'intero anno, la crescita dei ricavi neutrale rispetto alla valuta è stata del 9%, alimentata da una crescita a due cifre nello sportswear e nell'abbigliamento. Su base riportata, i ricavi dell'esercizio 18 sono cresciuti del 16% e l'EBIT è aumentato del 5% in quanto la forte crescita dei ricavi è stata compensata principalmente dagli effetti negativi delle transazioni sul margine lordo.

Quindi, passiamo alla Cina più grande. Nel quarto trimestre, la maggiore crescita della Cina è accelerata al 25% su base neutrale rispetto alla valuta, compresa una forte crescita a due cifre in tutte le categorie, il marchio Jordan e in tutte le attività delle donne. La crescita Nike Air Max Tavas Femme digitale di Nike continua a superare tutte le altre dimensioni del mercato e continuiamo a collaborare e imparare dalle Nike Air Max 270 Damen principali piattaforme digitali della Cina. Grazie alla partnership con Tmall, il nostro primo giorno in assoluto del marchio AirMax a marzo è diventato il nostro Nike Air Max 1 Mujer più grande giorno sulla piattaforma, secondo solo al single day dell'anno. E con Tencent, abbiamo lanciato la campagna Shoes Go attraverso i media digitali, ispirando 2 milioni di corridori partecipare a un viaggio di sette settimane e creare una forte domanda per l'Epic React. Per l'intero anno, i ricavi dalla maggiore Cina sono aumentati del 18% su base neutrale rispetto alla valuta, Nike Air Vapormax Femme trainati dalla corsa, dallo sportswear, dal marchio Jordan e dal basket Nike. Su base riportata, i ricavi dell'esercizio fiscale sono aumentati del 21% e l'EBIT è www.rockstarbodies.co.uk aumentato del 20%.